Corsi di manualità estetiche on site

Le più nuove ed efficaci tecniche di manualità

Corsi manualità new!

Una proposta Corsi di manovre estetiche completamente rinnovata secondo le più moderne tecniche del settore per consentire all’Estetista di offrire un servizio di qualità nell’ambito del benessere psico-fisico oltre che dermoestetico.
IL DOCENTE: Umberto Bertoli Logan Massaggiatore, Operatore Olistico, Riflessologo, Master Reiki e Docente di Massaggi

Corsi di manualità estetiche

COVID FREE

I Corsi si svolgeranno secondo le norme di igiene e sicurezza ai sensi di quanto previsto dalla Circolare 1269-P- del 13/01/2021 emanata dal Ministero della Salute - Direzione generale della prevenzione sanitaria.