Chakra Balancing Massage

Total body

È UNA TECNICA DI MASSAGGIO CHE SI BASA SULL’INTERAZIONE DELLE FASCE MUSCOLARI E L’ENERGIA VITALE CORRISPONDENTE AI 7 CHAKRA PRINCIPALI.

Anteprima autunno 2024

Presentazione

FINALITÀ: Le manovre armoniche e fluide della medicina ayurveda mixate con le piu’ avanzate tecniche di connettivale per un rilascio delle tensioni profonde che regalano un benessere immediato. Favorisce la circolazione di tutto il corpo portando un’azione di nutrimento ed energia cellulare.
INDICATO PER: Uomo e donna ad ogni età.
NEL TUO CENTRO: in abbinamento Programmazione Trattamenti Viso (antiage, acne) e/o Corpo (antiage, cellulite o atonie generali) , come massaggio one shot nei cambi di stagione per dare carica ed energia, o come occasioni regalo speciali compleanno, massaggio sposa, festa della mamma ..). Il massaggio ha una durata di 60’ totali.

Corso di 2 giornate, dalle ore 9:30 alle 18:30.
DATE E SEDI DEL CORSO:

• MILANO: domenica 13 e lunedì 14 OTTOBRE 2024 - sede Dermophisiologique srl SB Via IV Novembre 92/94 20021 Bollate MI
  • ROMA: annullato. A breve Nuova data per corso Detox Foot massage
  • FOGGIA: domenica 10 e lunedì 11 NOVEMBRE 2024 - sede Vema Cosmetica Viale M. Gandhi 7/L-M-N 71122 Foggia
  • ABANO TERME (PD): domenica 20 e lunedì 21 OTTOBRE – HOTEL TERME HELVETIA

Materiali necessari: Abiti e calzature idonee alla pratica del massaggio. Telo spugna personale.
Materiale fornito: Materiale tecnico e monouso. Dispensa del Corso ed Attestato partecipazione.
Posti limitati: 14 persone per sede.

Iscrizione Entro il 15 maggio 2024.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Diploma di estetica e maggiore età

Richiedi preventivo

La Direzione organizzativa si riserva il diritto di eventuali modifiche sul Programma.