Detox energy foot massage

Massaggio detossinante-energizzante piedi

IDEALE PER MIGLIORARE LE PROBLEMATICHE DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA E LINFATICA E IN CASO DI STANCHEZZA GENERALIZZATA.

Marzo - Aprile

Presentazione

L’oriente incontra l’occidente in un mix sinergico di manovre dedicate al mondo del piede e degli arti inferiori, potenziato dalle sostanze attive contenute nei prodotti Dermophisiologique.

FINALITÀ: Promuove un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, con l'obiettivo di dare sollievo alle numerose problematiche dei piedi per offrire, leggerezza e benessere in tutto il corpo.
INDICATO PER: per chi sta molte ore seduto o in piedi. per anziani e sportivi. Indicato per piedi con problematiche cutanee come pelle secca, fragile e/o cattivo odore. Ideale anche per donne in gravidanza e in tutti i casi di stanchezza generalizzata.
NEL TUO CENTRO: Ideale per uomo e donna di ogni età. E’ possibile abbinarlo alla Pedicure. Durata 50’ circa.

Corso di 1 giornata, dalle ore 9:30 alle 18:30.
DATE E SEDI DEL CORSO:

• MILANO: lunedì 4 MARZO 2024 - sede Dermophisiologique srl SB Via IV Novembre 92/94 20021 Bollate MI
  • ROMA: domenica 17 MARZO 2024 - Centro di Formazione Professionale PIO XI Cnos-FAP accreditato da Regione Lazio. Via Umbertide 11- 00181 Roma
  • FOGGIA: lunedì 15 APRILE 2024 - sede Vema Cosmetica, Viale M. Gandhi 7/L-M-N 71122 Foggia

Materiali necessari: Abiti e calzature idonee alla pratica del massaggio. Telo spugna personale.
Materiale fornito: Materiale tecnico e monouso. Dispensa del Corso ed Attestato partecipazione.
Posti limitati: 30 persone per sede.

Iscrizione Entro il 20 Febbraio 2024.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Diploma di estetica e maggiore età

Richiedi preventivo

La Direzione organizzativa si riserva il diritto di eventuali modifiche sul Programma.