Spazio Benessere, Sesto San Giovanni (Milano)

VIA RIPAMONTI - C/O IEO 1 PRIMO PIANO435 20141 MILANO (MI) – Italia

+39 351 9878993

Prendersi cura della propria pelle è un passo fondamentale per ritrovare il piacere della cura di sè prima, durante e dopo la terapia oncologica.
Spazio Benessere offre prodotti e trattamenti per viso e corpo per tutti i tipi di pelle, con un’attenzione e cura particolari per i soggetti sottoposti a terapia oncologia.
Di seguito i SERVIZI a disposizione di pazienti, accompagnatori e visitatori:

• Check-up estetico e consulenza professionale
  • Trattamenti che rispettano la naturale fisiologia cutanea
  • Consigli personalizzati per l'autocura domiciliare

Lo Spazio Benessere effettua alcuni servizi estetici (manicure e pedicure estetica, piccole depilazioni etc..) al letto del paziente, previ accordi con i responsabili dei singoli reparti. La Mission dello Spazio benessere Dermophisiologique è quello di far riscoprire alle persone un nuovo equilibrio e benessere psicofisico.