Gift Card

“Il regalo più bello è ciò che ci rende felici”

SEO REALIZZA LA TUA VOGLIA DI FORMAZIONE: COME?

ATTRAVERSO LE GIFT CARD “REGALA FORMAZIONE”.

Carta regalo del valore di euro 50 / 100 / 150 / 200. Card nominale e NON cedibile. Consiste in un Buono pari al valore della stessa sull’acquisto di tutti i Corsi SEO a listino*.
Non cumulabile con altre promozioni in corso. Validità di 12 mesi dalla data di acquisto.

PER CHI: Estetiste in possesso di diploma di estetica e che abbiano compiuto 18 anni

GIFTCARD 50 €

GIFT CARD 50 €

GIFTCARD 100 €

GIFT CARD 100 €

GIFTCARD 150 €

GIFT CARD 150 €

GIFTCARD 200 €

GIFT CARD 200 €

Regala formazione

“Il regalo più bello è ciò che ci rende felici”

L’idea nasce dal racconto di una delle nostre corsiste, Giovanna.
Per il suo compleanno, Giovanna (una giovane Estetista di Milano) non aveva bisogno di nulla in particolare. Così ha chiesto alle sue migliore amiche di poter ricevere in regalo un corso di formazione Estetica per poter migliorare le sue competenze. E come per magia, il suo desiderio si è realizzato!

È bastato poco: una motivazione forte, la condivisione di un obiettivo e la volontà di perseguirlo!!

Compila il form

MODALITA’ DI USO: PERSONALIZZA LA TUA GIFT CARD!

“Il regalo più bello è ciò che ci rende felici”

Puoi scegliere di completare la Tua gift Card con una dedica speciale alla persona a cui è destinata.
Sei a corto di idee?? Contattaci per avere delle ispirazioni sul messaggio da scrivere!
Inoltre puoi indicare la data di invio della gift card in modo che il destinatario/a la riceva proprio in quel giorno speciale!

PERCHÉ REGALARE FORMAZIONE

Per premiare una dipendente/collaboratrice di un centro estetico, benessere o medi-spa.

Per far conoscere la Qualità della formazione SEO Scuola Estetica operativa a chi ancora non ci conosce

... per fare un regalo originale e di sicuro effetto a chi, ha fatto dell’Estetica la Sua Professione!!