Dentro la Cronobiologia

Quando la scienza incontra la bellezza.

Giornata a tema

DENTRO LA CRONOBIOLOGIA:

Principi di Cronobiologia ed applicazioni estetiche.

13 maggio 2024

Il concetto di CRONOBIOLOGIA verrà trattato nella sua scientificità attraverso nozioni approfondite sulla fisiologica ritmicità di organi ed apparati, di primaria importanza per il lavoro in Istituto. Nella giornata verranno forniti preziosi strumenti e indicazioni pratiche per gestire al meglio la “programmazione” dei Trattamenti (tonificazione, seborrea, linfodrenaggi etc..) al fine di garantire la migliore efficacia.

Un’opportunità di formazione unica per valorizzare il lavoro nel Tuo Centro e massimizzare i Risultati con il cliente.

Data unica: MILANO 13 MAGGIO 2024

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

• ORE 9:30 Registrazione partecipanti
  • ORE 9:45 Inizio lavori
  • ORE 13:00 Lunch buffet per tutti i partecipanti
  • ORE 14:15 Ripresa dei lavori
  • ORE 17:30 Chiusura lavori e Consegna Attestati di partecipazione

SEDE DEL CORSO:
AULA MAGNA Derrmophisiologique srl SB, Via IV Novembre n. 92 20021 BOLLATE (MI)
A 5 min a piedi della stazione di Bollate centro. Ampio parcheggio libero di fronte alla struttura.

Chiusura iscrizioni: entro il 30 aprile 2024

La Quota di partecipazione include:

• Lunch buffet (segnalare preventivamente eventuali intolleranze alimentari allo Staff)
  • Estratti del Corso, Gadget Scuola SEO e Attestato di Partecipazione nominale

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Diploma di estetica e maggiore età

Richiedi preventivo

La Direzione organizzativa si riserva il diritto di eventuali modifiche sul Programma.

Scuola SEO

Iscrizioni &
Informazioni

Compila i campi del form per ricevere maggiori informazioni. Il nostro personale sarà a disposizione per rispondere alle tue richieste.

EMAIL: formazione@scuolaesteticaoperativa.it

TEL.: 02.96459006

Seguici su:

Hai già frequentato i corsi alla Scuola SEO?
Si   No

Acconsento all'uso dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi, prodotti in esclusiva e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti e ricevere proposte in linea con i miei interessi attraverso l'analisi dei miei precedenti acquisti.