Corso medicina estetica per estetiste

Un percorso formativo completo in due livelli per qualificare e perfezionare la professione estetica, ecco il corso medicina estetica per estetiste di Scuola Estetica Operativa.

La scuola online che aiuta la tua professione

Attiva dal 2016, Scuola SEO è un ente di alta formazione professionale dedicato alle Estetiste in possesso di Diploma di Estetica che desiderano ampliare e approfondire le proprie conoscenze professionali restando in costante aggiornamento con le tendenze del settore beauty in corsi di formazione dedicati come il corso medicina estetica per estetiste, il corso anatomia applicata per estetiste e altri corsi di specializzazione e manualità.

Di cosa si tratta? È una formazione unica nel suo genere, che offre a ogni professionista della bellezza nozioni chiare e mirate insieme a strumenti concreti che permettono di crescere professionalmente e personalmente. Tutto questo viene fornito da Medici dermatologici e Professionisti del settore dermoestetico che mettono tutta la loro esperienza al servizio di virtual class e workshop pratici dedicati esclusivamente alle estetiste.

Docenti e corsi di alto livello

I docenti che tengono i corsi online, workshop pratici e webinar di aggiornamento sono tutti professionisti qualificati in campo anatomico, dermatologico ed estetico con molti anni di professione alle spalle e una spiccata propensione all’insegnamento. Partecipano loro stessi a Seminari e Congressi di aggiornamento per permettere di rielaborare annualmente i percorsi formativi forniti, in un’ottica di evoluzione continua e sempre al passo con i tempi e le tendenze del settore.

Ogni studente viene coinvolto in una partecipazione interattiva alle lezioni, in virtual class con metodo di apprendimento dinamico a step progressivi e un’assistenza continua e personale da parte del Docente e dello Staff dedicato. Di quali elementi si compone la didattica completamente rinnovata e distintiva di Scuola Estetica Operativa?

• Lezioni online flessibili e sempre accessibili
  • Possibilità di interazione con il docente in diretta e tramite chat
  • Materiali e slide guida per l’apprendimento in un’Area Studenti online attiva 24H
  • Attestato di partecipazione nominale stampabile, da conservare o esporre sul proprio luogo di lavoro

Corso medicina estetica per estetiste

Si tratta di un corso completo di alta formazione strutturato in due livelli e tenuto da formatori professionisti per permettere alle Estetiste di perfezionare la professione estetica e offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo ed efficace. Il corso medicina estetica per estetiste si compone di 5 unità didattiche per un totale di 42 ore formative totali con focus sul Metabolismo Cutaneo, la Dermatologia, le Patologie cutanee e la Cosmetologia: una formazione a 360° che aiuta le Estetiste a rapportarsi con figure medicali e in ambienti quali SPA, Medical SPA e Farmacie con cabina estetica.

Come partecipare? Contattaci per chiedere l’iscrizione al nostro corso professionale e riceverai tutte le informazioni necessarie a intraprendere questa nuova avventura professionale ricca di stimoli e opportunità. Con la tua iscrizione ricevi l’invito a far parte dell’esclusiva Community Scuola SEO per restare sempre aggiornata sulle novità del settore Dermoestetico e tendenze beauty.