Corso di cosmetologia online

Scuola Estetica Operativa offre un corso cosmetologia online dedicato alle titolari e collaboratrici di centri estetici che desiderano ampliare e perfezionare le loro conoscenze.

DIVENTA ANCHE TU UN’ESPERTA DI DERMOCOSMESI!

SE TI ISCRIVI ENTRO IL 10 MARZO 2022 HAI IL 10% DI SCONTO

PARTECIPA AL CORSO DI COSMETOLOGIA ONLINE DEL 14 Marzo e 28 MARZO.
AGGIORNATI CON LE NOVITÀ 2022 E OTTIENI L’ATTESTATO NOMINALE DI PARTECIPAZIONE.

Argomenti trattati

Quali argomenti vengono trattati in cosmetologia corso, per il perfezionamento professionale?

• Gli aspetti legali del Cosmetico
  • Le preparazioni Cosmetiche e gli ingredienti
  • La veicolazione e le vie di penetrazione della pelle
  • Le diverse azioni (idratante, tonificante, nutriente ecc.)
  • La detersione e protezione
  • La dermocosmesi funzionale

Obiettivo del corso

Impara a riconoscere gli ingredienti dei cosmetici e a prescriverli in modo professionale in base al tipo di pelle

Per chi

Estetiste in possesso di diploma di estetica

Lunedì 14 Marzo e lunedì 28 Marzo 2022, dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Modalità

2 moduli da 4H online in diretta + Accesso al materiale didattico nell'Area Studenti del sito

SE PORTI UN'AMICA HAI IL 10%+10% DI SCONTO SULLA TUA ISCRIZIONE!

ULTIMI POSTI DISPONIBILI. PARTECIPA!

Perché scegliere Scuola Estetica Operativa

Noi di Scuola Estetica Operativa crediamo nel valore e nel ruolo delle Estetiste. Per questo proponiamo Corsi di alta formazione professionale, che si configurano tra i più qualificati nel settore dell’Estetica Professionale.

Da anni offriamo conoscenze, strumenti e stimoli per una crescita professionale qualificata.

Il corso di cosmetologia è tenuto dalla Dott.ssa Ambra Redaelli, medico dermatologo al servizio della qualificazione estetica professionale. Da oltre 25 anni si dedica alla ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmeceutici e da sempre crede nella figura dell’Estetista come Professionista che deve affiancare il lavoro del medico.

Partecipa al corso di cosmetologia online del 28 Febbraio e 14 Marzo e diventa anche tu un’esperta di dermocosmesi!

E SE TI ISCRIVI ENTRO IL 10 MARZO 2022, PER TE IL 10% DI SCONTO!

Il Nostro Team Scuola Estetica operativa si metterà in contatto con Te al più presto.

Per le tue richieste dirette:
formazione@scuolaesteticaoperativa.it