Corsi estetista prezzi

Scuola Estetica Operativa offre corsi estetista prezzi vantaggiosi che ti consentono di specializzarti in “Medicina per estetiste”, in “Anatomia applicata”, in manualità e molte altre specializzazioni.

Scegli di investire su te stessa

“Più sai, più sei professionale”. Questo è il motto di Scuola Estetica Operativa e rappresenta il motivo per il quale abbiamo pianificato corsi estetista prezzi convenienti, specializzati e ad alta formazione che ti aiutano a svolgere l’estetica professionale a 360 gradi. I nostri corsi, infatti, sono completi sia di lezioni teoriche che di attività pratiche e sono destinati a tutte le estetiste che desiderano perfezionare le proprie competenze su prodotto cosmetici e offrire un Servizio migliore e di qualità ai propri clienti.

In base al corso che scegli, le lezioni possono svolgersi online o in presenza e, al termine delle lezioni, riceverai sempre un attestato nominale di partecipazione che conferma le nozioni e le abilità acquisite e che ti consente di praticarle sui clienti.

Alta formazione

Prezzi convenienti

Attestato di partecipazione

I nostri corsi

Aggiorniamo annualmente il nostro calendario di corsi per offrire a ciascuna estetista che desidera perfezionare la sua preparazione, la possibilità di iscriversi nel periodo per lei più conveniente. Tra i corsi di Scuola Estetica Operativa, puoi scegliere il corso di alta formazione in “Medicina per Estetiste” o quello in “Anatomia Applicata per Estetiste”. Offriamo anche corsi di specializzazione, come quello in “Cosmetologia applicata” e corsi di manualità estetiche.

Tutti i nostri corsi sono tenuti da docenti professionisti, qualificati in campo anatomico, dermatologico ed estetico, che ogni anno rielaborano i contenuti e gli strumenti didattici in ottica di evoluzione continua. L’estetista che frequenta il corso viene coinvolta attivamente durante le lezioni e accompagnata in un percorso che va dall’acquisizione teorica delle nozioni all’applicazione pratica, fino alla valutazione dell’apprendimento con esercitazioni singole e in gruppo.

Scarica il calendario dei corsi

Perché scegliere Scuola Estetica Operativa

SEO – Scuola Estetica Operativa – nasce nel 2016 come ente di alta formazione professionale per estetiste con l’obiettivi di aiutare le professioniste a fare un check up completo alle clienti. Solo in questo modo potrai svolgere un servizio professionale e completo, saprai suggerire il miglior trattamento estetico in fisiologia e  utilizzare / consigliare i prodotti cosmetici più adatti alle diverse tipologie di pelle: da quelle acneiche a quelle sensibili, fino a quelle disidratate...

Visita il sito di Scuola Estetica Operativa per scoprire tutte i corsi in partenza e contattaci per saperne di più sui corsi estetista prezzi e le modalità di iscrizione.